Cordoglio nel mondo dell’atletica piemontese. A soli 32 anni è infatti deceduta in ospedale Beatrice Beltrando, figlia di Rosy Boaglio, ex presidente della delegazione cuneese e piemontese della Fidal, la Federazione Nazionale di Atletica Leggera.
Beatrice stessa era stata consigliera della Fidal cuneese, nel quadriennio 2016-2020. “La ricordiamo commossi e con tanta gratitudine per ciò che lei e la mamma hanno dato all’atletica cuneese”, sottolinea l’attuale presidente Augusto Griseri, insieme a tutto il direttivo.
Igienista dentale, Beatrice aveva praticato sport fin da piccola, eccellendo nel tennis. Dopo un’esperienza professionale in Sicilia, da alcuni anni viveva a Saluzzo insieme alla madre.
Il rosario sarà recitato stasera, mercoledì 1°, e domani, giovedì 2 settembre, alle ore 20,30 nella Collegiata di Revello. I funerali saranno invece celebrati venerdì 3 settembre, alle 15 presso la stessa parrocchia.
Con la mamma Rosa Maria e il papà Fulvio (noto fotografo della valle Po), Beatrice Beltrando lascia la sorella Michela, mediatrice culturale, che in passato è stata una promessa dell’Atletica Saluzzo, disputando gare a livello internazionale.
Cronaca | 01 settembre 2021, 13:29
Addio a Beatrice Beltrando. Cordoglio nel mondo dell’atletica cuneese e piemontese
Trentadue anni, era la figlia di Rosy Boaglio, già presidente della Fidal regionale e provinciale. Igienista dentale, viveva a Saluzzo. Il funerale venerdì 3 settembre a Revello. Lascia anche il papà Fulvio e la sorella Michela
In Breve
venerdì 02 maggio
Commenti