Il Mercato serale d’estate 2021 di Chiasso prende il via sabato 19 giugno dalle 18 alle 23 con bancarelle, truck food e un concerto realizzato in collaborazione con l'Associazione Hammond che verrà svolto in piazza indipendenza e vedrà esibirsi gli “Interceptor Tina Turner Tribute”. Il concerto è realizzato con tutte le precauzioni richieste dalla pandemia, infatti saranno allestiti dei posti a sedere in zona palco mantenendo la distanza di sicurezza di 1,5 metri, l'obbligo di mantenere la mascherina stando seduti al proprio posto e, come per il concerto del 12 settembre 2020, sarà necessario fornire i propri dati per usufruire della zona vicino al palco.
Perle serate del 26 giugno, del 3, 10, 17, e 24 luglio oltre alle bancarelle ci sarà musica dal vivo per intrattenere i visitatori lungo il corso, stiamo valutando la possibilità di inserire delle sfilate di moda con i commerci di Chiasso di cui attendiamo ancora conferme.
Per la serata del 31 luglio sarà organizzato il secondo concerto in piazza indipendenza con la collaborazione con l'Associazione Hammond che vedrà esibirsi i “Pipistrani” band di Riccardo Pellegrini e con uno spazio per i “Sun Over Waves”. Il tutto circondato da bancarelle e truck food.
Per la serata del 1 agosto oltre hai truck food e bancarelle si esibirà in piazza indipendenza “Rossana Taddei”.
Il programma potrebbe subire variazioni in base alla realizzazione ad alcune serate che devono essere ancora confermate e alle disposizioni che verranno emanate per contrastare il covid-19.
Vi invitiamo a seguire la pagina Facebook “Mercato serale d’estate 2021” e la pagina “Dècade eventi” per tutti gli aggiornamenti sulle serate.
Commenti