E’ di un ferito il bilancio dell’incidente stradale verificatosi poco dopo le ore 20 di ieri (sabato 8 maggio) sulla Provinciale 172 all’ingresso del capoluogo di Magliano Alfieri, arrivando da frazione Sant’Antonio.
Per ragioni in corso di accertamento una Renault Clio che saliva in direzione Magliano Alfieri con a bordo tre giovani è finita fuori strada in modo autonomo e, dopo aver impattato contro la riva in terra che in quel punto costeggia la strada, si è ribaltata finendo su un fianco al centro strada.
All'interno dei veicolo tre ragazzi, uno del ’99 e due del 2002, in soccorso dei quali sono intervenuti un equipaggio dei Vigili del Fuoco proveniente dal Distaccamento di Alba, insieme a un’ambulanza del 118 arrivata dalla Croce Rossa albese e ai Carabinieri della Stazione di Corneliano.
Messo in sicurezza il veicolo, che si trovava in equilibrio precario, Vigili del Fuoco e sanitari hanno raggiunto i ragazzi rimasti nell’abitacolo. Il giovane alla guida e l’amico che viaggiava sul sedile posteriore sono risultati fortunatamente illesi. Il ragazzo che si trovava nel posto del passeggero ha invece riportato le conseguenze peggiori. Stabilizzato, è stato condotto all’ospedale di Verduno per le ferite riportate. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.
Cronaca | 09 maggio 2021, 10:44
Auto con a bordo tre giovanissimi si ribalta all’ingresso di Magliano Alfieri
Ferito uno dei ragazzi, trasportato all’ospedale di Verduno. Il sinistro non ha coinvolto altri mezzi
In Breve
giovedì 01 maggio
mercoledì 30 aprile
Commenti