Undici partite al traguardo per il Vado.
I margini per poter dire ancora la propria all'interno della lotta salvezza non sono ancora intaccati, ma per far sì che le ultime giornate possano contare qualcosa, i rossoblu di mister Tarabotto dovranno da qui ai prossimi quattro incontri cambiare necessariamente marcia.
Dopo Pont Donnaz e Caronnese si pone un nuovo ostacolo di prima fascia per Tissone e compagni la matricola Sestri Levante, capace però di intraprendere un percorso da incorniciare, complice l'attuale piazzamento in zona playoff.
Sul fronte formazione Tarabotto dovrebbe confermare a livello tattico il 3-5-2 visto domenica scorsa, seppur qualche variabile a livello di interpreti non è affatto da escludere.
le buone notizie potrebbero arrivare almeno dall'infermeria, dopo la partenza di Vignali, con Sbarbati e Saccà pronti a partire almeno dalla partita per uno spezzone di gara.
Dirigerà l'incontro Tomasi di Lecce, livescore e webcronaca dalle 15:00 su Svsport.it.
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=336%26giornata=29&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato336').append(data['contents']); }); }); </script>
Commenti