Aprirà le porte domani, dale 10 alle 12 e domenica dale 9 alle 12, la sala ‘Dario Vaudagna’ di Cumiana. Così è stato chiamato l’ex teatrino che si trova nel palazzo comunale, in ricordo di “un cumianese che del teatro dialettale, e non solo, era un vero artista, appassionato e ne aveva fatto una delle ragioni di vita” spiega il sindaco Roberto Costelli.
Lo spazio, senza restrizioni Covid, potrà ospitare una sessantina di persone e verrà utilizzato per eventi, cerimonie e conferenze.
Le visite nel fine settimana seguiranno le norme anti-Covid: saranno contingentate e dovranno durare al massimo 15 minuti, verrà misurata la febbre, si entrerà con mascherina e con le mani igienizzate.




![Asti omaggia Paolo Conte: oggi l'incontro all'Alfieri, domani l'apertura della mostra [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO] Asti omaggia Paolo Conte: oggi l'incontro all'Alfieri, domani l'apertura della mostra [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_Mostra_Conte_-_Foto_Gabriele__23__risultato.jpg.jpeg)


![Imprese e istituzioni si incontrano a Pollenzo per costruire il futuro del territorio Alba-Bra [VIDEO] Imprese e istituzioni si incontrano a Pollenzo per costruire il futuro del territorio Alba-Bra [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_2025_11_Confindustria_Cuneo_03_11_2025_-_pranzo_imprese_vertici_e_decisori_politici__1_.png.png)





Commenti