Il Nazionale

Sport | 29 marzo 2021, 12:27

Speciale Ultima Contesa questa sera: intervista esclusiva a Luis Scola

La puntata odierna (ore 20.45) sarà interamente dedicata al campione argentino, con la messa in onda di un'intervista di 30 minuti registrata nei giorni scorsi, nella quale l'ex NBA ha parlato a tutto tondo della sua esperienza varesina, rivelando anche i suoi piani per il futuro. Le risposte saranno commentate in studio insieme al giornalista Antonio Franzi

Speciale Ultima Contesa questa sera: intervista esclusiva a Luis Scola

Puntata speciale questa sera de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket.

Nei nostri consueti 40 minuti manderemo infatti in onda un'intervista esclusiva a Luis Scola, realizzata nei giorni scorsi da Fabio Gandini, con la regia e il contributo di Fabio Cadringher. Le risposte del campione argentino saranno poi commentate in diretta e in studio insieme al giornalista varesino Antonio Franzi.

La chiacchierata con il quattro volte olimpionico ed ex NBA, biancorosso dal luglio scorso, è stata interamente incentrata sulla sua esperienza varesina: 30 minuti in cui Scola ha toccato diversi argomenti, dalle difficoltà vissute dalla squadra in campionato al rapporto con Attilio Caja e Massimo Bulleri, dalla reazione alle critiche ricevute da stampa e tifosi alla decisione se smettere o meno con la pallacanestro a fine stagione. Rivelando, per la prima volta pubblicamente, di essere disponibile a dare una mano alla società - anche fuori dal campo - nel prossimo futuro.

L'appuntamento con la trasmissione è come sempre per le 20.45, in diretta sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube, visibile anche in modalità Smart Tv.

 

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: