Movimenti di mercato in casa Imperia. Nonostante il buon momento di forma, i nerazzurri sono sempre orientati a migliorare la qualità della rosa.
Da una parte c'è la risoluzione del contratto con il portiere Giuseppe Agostino (di fatto si aspetta solo l'ufficialità per l'approdo al Savona) e con il difensore greco Kostantinos Antonopoulos, dall'altra torna a vestire la maglia dell'Imperia il giovane difensore, classe 2007, Gabriele Gemetto, dopo l'esperienza con la Spal.
Uscita importante nel comparto portieri, con Agostino che era arrivato dopo l'esperienza al Ravenna e i trascorsi al Genoa. Potrebbe essere Rossi a guadagnare la maglia da titolare, che tra l'altro ha già vestito in occasione del match vinto a Vinovo contro il Chisola nell'ultima domenica.
È possibile ipotizzare un nuovo innesto per quanto riguarda gli estremi difensori. Antonopoulos invece non ha mai trovato spazio nel corso di questo campionato, ed è l'ennesimo movimento registrato nel comparto difensivo tra entrate e uscite.













Commenti