Il Nazionale

Eventi e Turismo | 10 dicembre 2020, 16:00

Mentone si tuffa nel Natale con luci ed animazioni, ma anche eventi in Teatro

I parcheggi di superficie e sotterranei saranno gratuiti durante i fine settimana di dicembre

Mentone si tuffa nel Natale con luci ed animazioni, ma anche eventi in Teatro

Le decorazioni natalizie hanno iniziato a spuntare qua e là a Mentone. Lucine, abeti e altre gioiose tradizioni invaderanno la città sino al 6 gennaio per il "Natale a Mentone"

Dalle frazioni al centro cittadino, passando per l'imponente e sempre frequentato lungomare di 2,2 km, 440 motivi allieteranno la passeggiata con luci e proiezioni.

I giardini Biovès, da parte loro, ospiteranno omini e casette di marzapane e tanti altri addobbi, per il piacere di tutti.

Gli eventi che abitualmente si svolgono nei giardini del Biovès saranno quindi organizzati nel teatro Francis Palmero (Palais de l'Europe) al fine di garantire divertimento in sicurezza con musica, teatro, magia o fiabe per i più piccini che avranno a disposizione la cassetta delle lettere di Babbo Natale.

La vendita dell'albero di Natale si terrà fino al 24 dicembre, dalle 9:30 alle 19:30, 7 giorni su 7. Tuttavia, quest'anno il mercatino di Natale purtroppo non potrà svolgersi.

I  parcheggi di superficie e sotterranei saranno gratuiti durante i fine settimana di dicembre. L'opportunità per tutti di riappropriarsi del centro cittadino e fare i regali contribuendo nel contempo alla ripresa economica del paese.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, il programma di intrattenimento natalizio è soggetto a modifiche o cancellazioni.

Informazioni: Ufficio Turistico Telefono: 04 83 93 70 20

rg

Commenti