Il Nazionale

Politica | 28 ottobre 2020, 09:16

Gavazza positivo al Coronavirus: "Rispettiamo le regole, la salute è la cosa più importante"

Il consigliere regionale è in isolamento nella propria abitazione e per il momento sta bene: positivi anche Gagliasso e Lanzo, test a tappeto all'interno del gruppo consiliare della Lega

Gavazza positivo al Coronavirus: "Rispettiamo le regole, la salute è la cosa più importante"

Gianluca Gavazza positivo al Coronavirus. Il consigliere regionale della Lega ha ricevuto l'esito del tampone l'altro ieri, lunedì 26 ottobre.

Al momento sta bene e si trova in isolamento nella propria abitazione. "Mi sono sottoposto a tampone la settimana scorsa e ho chiesto a tutti i consiglieri regionali di farlo - dichiara -. In Consiglio regionale ho sempre vigilato su tutti affinché venissero rispettate le norme di sicurezza e anche io sono sempre stato attento. Non ho idea di come nè dove io possa essermi contagiato".

Chiede a tutti di prestare la massima attenzione. "Ho visto tutte le rivolte di questi giorni, ma adesso è il momento di rispettare le regole. La salute è più importante di qualsiasi altra cosa".

Positivi al Covid-19 anche i consiglieri Matteo Gagliasso e Riccardo Lanzo. Tamponi in corso agli altri componenti del gruppo consiliare: le persone entrate a stretto contatto con i soggetti positivi si trovano ora in isolamento fiduciario a casa. 

 

 

Antonia Gorgoglione

Commenti