Gli attivisti della Provincia saranno chiamati a raccolta virtuale sabato mattina e il Movimento Cinque Stelle di Pinerolo cerca spunti e suggerimenti in vista degli Stati generali.
Gli Stati generali dovevano tenersi a marzo a Torino, poi è esplosa la pandemia da coronavirus e l’appuntamento è stato rinviato. Sono attesi da tempo, perché saranno l’occasione per riflettere sull’organizzazione del Movimento e sui suoi obiettivi e strategie future.
«In questi giorni abbiamo diffuso un appello tra chi non solo è attivista, ma anche simpatizzante o comunque ha consigli da darci – spiega il capogruppo di Pinerolo Giorgio Pittau –. Lo scopo è raccogliere proposte e suggerimenti di questioni da trattare nell’appuntamento che si terrà online sabato mattina». Per far pervenire le proprie osservazioni si può contattare la pagina Facebook del Movimento pinerolese.
In prospettiva il gruppo spera di poter esprimere anche un rappresentante di territorio all’appuntamento nazionale che si terrà il 14 e 15 novembre e tirerà le fila dei lavori svolti localmente.
Commenti