Tre appuntamenti chiudono l’edizione 2020 di Scritto Misto, che, a causa dell’emergenza sanitaria si è trasferito dal Lago del Laux di Usseaux al Forte di Fenestrelle.
Domani, venerdì 7 agosto, alle 16,30, Marie France Bonnin presenta “Memorie di un tempo che fu” (LAR editore), dialogando con l’editore Andrea Garavello. Seguirà un musical ispirato al testo e interpretato dal “Teatro Minimo & Compagnia delle Chiavi”, sotto la regia di Umberto Zanoletti, partecipano le attrici e cantanti Silvia Lorenzi e Miriam Gott.
La rassegna si chiude sabato 8 con due incontri. Alle 16 Luisio Luciano Badolisani racconterà il suo “Il mare oscuro della verità” (Linea ed.), confrontandosi con il giornalista Diego Meggiolare, infine, alle 17, Patrizio Righero, direttore del bisettimanale “Vita diocesana pinerolese” presenterà la sua raccolta di drabble (composizioni di 100 parole) dal titolo “Gli ultimi giorni del mondo” (Marcovalerio), parlandone con Marco Margrita, direttore de “Il nuovo Monviso”.
Gli appuntamenti si terranno alla Porta Reale del Forte di Fenestrelle (via del Forte 1). L’ingresso agli incontri è libero, ma occorre prenotarsi al 339 8316786 e indossare la mascherina. In occasione degli incontri si potrà visitare la mostra dell’artista di Piscina Antonio Panino: le sue opere su carta ritraggono “Il respiro della montagna”.
Commenti