La presentazione del cinema all’aperto firmato Ariston è stata anche l’occasione per iniziare a mettere le basi del prossimo Festival di Sanremo. Le date, finalmente, ci sono: dal 2 al 6 marzo 2021. I presentatori anche: confermata la coppia d’oro Amadeus-Fiorello.
Ora non resta che preparare la città ad accogliere la kermesse dopo il successo dello scorso anno con il palco di piazza Colombo e una vera propria pacifica invasione del Festival nelle vie nelle piazze cittadine. Ma sullo sfondo c’è anche il rinnovo della convenzione tra Rai e Comune. Un accenno a entrambe le questioni è stato portato alle cronache locali nei giorni scorsi dall’assessore al Turismo e vice sindaco, Alessandro Sindoni.
Sindoni ha fatto cenno al programma in fase di realizzazione per potenziare ancora di più gli eventi legati al Festival o direttamente connessi alla kermesse e che nuovamente usciranno dall’Ariston per invadere la città. Quindi sarà confermato il palco di piazza Colombo con un potenziamento del red carpet e non solo.
Per quanto riguarda la convenzione, invece, Sindoni ha dichiarato che “Dovrebbe essere questione di un mese”.








![Asti omaggia Paolo Conte: oggi l'incontro all'Alfieri, domani l'apertura della mostra [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO] Asti omaggia Paolo Conte: oggi l'incontro all'Alfieri, domani l'apertura della mostra [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_Mostra_Conte_-_Foto_Gabriele__23__risultato.jpg.jpeg)



Commenti