La Pro loco di Brandizzo annulla gli appuntamenti della festa patronale di San Giacomo e Giovanni, che ha preso il via lo scorso fine settimana. Il presidente dell'associazione Gianni Fabbri ha deciso di chiudere in anticipo a causa "dello scarso riscontro alle iniziative proposte nelle giornate del 24, 25 e 26 luglio rispetto ai costi necessari per realizzarle". Troppa poca gente interessata e spese troppo elevate, insomma.
"Si ringraziano tutti i cittadini che hanno contribuito, nonostante le difficoltà e le restrizioni a condividere i festeggiamenti della festa patronale appena conclusi - commenta il presidente Fabbri in una nota stampa -. Un ringraziamento sincero al sindaco e a tutta l'amministrazione per la possibilità e la disponibilità offerta, al parroco per l'emozionante celebrazione in onore dei santi patroni ed in memoria dei defunti dell'evento pandemico e non solo, a tutti i volontari che hanno reso possibile lo svolgersi della manifestazione e a tutta la cittadinanza che ha voluto credere nella nostra seppur piccola comunità".




![Asti omaggia Paolo Conte: oggi l'incontro all'Alfieri, domani l'apertura della mostra [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO] Asti omaggia Paolo Conte: oggi l'incontro all'Alfieri, domani l'apertura della mostra [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_Mostra_Conte_-_Foto_Gabriele__23__risultato.jpg.jpeg)


![Imprese e istituzioni si incontrano a Pollenzo per costruire il futuro del territorio Alba-Bra [VIDEO] Imprese e istituzioni si incontrano a Pollenzo per costruire il futuro del territorio Alba-Bra [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_2025_11_Confindustria_Cuneo_03_11_2025_-_pranzo_imprese_vertici_e_decisori_politici__1_.png.png)





Commenti