ULTIM'ORA CALCIO - PRIMA CATEGORIA
Novità sulla panchina della prima squadra dell'Asd Orbassano, club del presidente Michele Marano. Sarà Fabio Boggian, ex Pinasca, ad allenare la squadra in Prima Categoria che si è separata dopo una lunga avventura - anche e soprattutto sotto il segno dell'Aurora - dal tecnico Panarelli.
Stesso girone, nuova avventura per Boggian, carico per la stagione 2020/21 che verrà. Il mister aveva appunto dichiarato, al termine dell'esperienza col Pinasca, di voler cercare nuovi stimoli e motivazioni. Orbassano può essere la piazza giusta. Ricordiamo che dopo i playoffs del glorioso Orbassano 2005/2006 (serie D con vista sulla serie C2, epico scontro con il Monopoli) e dopo le vicende del Ciriè Orbassano 2011/2012 (playout di Promozione vinti contro il Cvr Rivoli, poi sparizione della matricola) la città si era ritrovata in poco tempo completamente senza calcio, con i soli piccoli club di Uisp come lo "Sporting" a sostenere i colori cittadini di Orbassano. Via Marconi divenne una cattedrale nel deserto.
Adesso una rinascita, un nuovo movimento calcistico partito nel 2018 con la fusione proprio tra Aurora (l'epicentro precedente era Piossasco) e Sporting Orbassano, un mix tra la Prima Categoria e il club che aveva piantato le tende in Uisp con ottimi risultati.
La società, intanto, ha ufficializzato altre figure sportive preparandosi per la stagione 2020/21 tra conferme e nuovi ingressi.
Direttore Generale: Marco Cagnetta
Amministrazione: Ivan Nota
Direttore Tecnico: Riccardo Maino Mister
Prima Squadra: Fabio Boggian
Mister Juniores: Alessandro Avattaneo
Direttore Sportivo SGS: Paolo Galbiata
Mister U16: Daniele Martinelli
Mister U14: Alessandro Bianchin
Entro fine prossima settimana saranno ufficializzati anche i Mister U15 e U17.
Commenti