Il Nazionale

Sport | 04 luglio 2025, 07:00

I giocatori dell'Imperia nel mirino di tanti club: gli occhi del Pietra Ligure su Amin Fatnassi

I tam tam di mercato non escludono il possibile ritorno a Cairo dei gemelli Graziani

I giocatori dell'Imperia nel mirino di tanti club: gli occhi del Pietra Ligure su Amin Fatnassi

La situazione di stallo attorno all'Imperia Calcio rende sempre più difficile, giorno dopo giorno, la conferma dei giocatori cardine all'interno dello scacchiere nerazzurro.

Tanti direttori sportivi del comprensorio ponentino hanno alzato le antenne attorno ai giocatori dell'ormai ex rosa a disposizione di mister Buttu, come del resto hanno confermato le recenti partenze di Totaro e Szerdi.

Un elenco che non è escluso presto possa farsi ancora più ampio: un nome sondato con attenzione dal Pietra Ligure è infatti quello di Amin Fatnassi. Un profilo perfetto per la realtà biancoceleste, tenendo conto del valore attuale del centrocampista e degli importanti margini di miglioramento ancora davanti a sè.

La sua duttilità, inoltre, garantirebbe un eventuale utilizzo in più zone del campo nel 4-2-3-1 disegnato da mister Moraglia.

Due ulteriori parenze verso la provincia di Savona potrebbero essere quelle dei gemelli Thomas e Gabriel Graziani. Un possibile alla Cairese è rimbalzato sulle frequenze di radiomercato, in attesa delle mosse ufficiali del club gialloblu.

Lorenzo Tortarolo

Commenti