Il Nazionale

Sport | 25 febbraio 2020, 14:59

Coronavirus, da Lione arriva il via libera per i tifosi della Juve: potranno seguire la squadra in Champions League

Profondamente diverso sarà invece il discorso per ciò che riguarda il match scudetto di domenica 1 marzo con l’Inter, che verrà giocato a porte chiuse

Coronavirus, da Lione arriva il via libera per i tifosi della Juve: potranno seguire la squadra in Champions League

Nonostante l’emergenza legata al Coronavirus, le autorità francesi hanno ritenuto di non prendere provvedimenti restrittivi ed i tifosi . domani, mercoledì 26 febbraio - della Juventus potranno recarsi a Lione per sostenere la Vecchia Signora nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League.

La dirigenza del club francese è in continuo contatto con il Quai d’Orsai, ovvero il Ministero degli Affari Esteri – scrive il Corriere dello Sport -. Lo è anche con la Uefa in vista dell’andata degli ottavi di Champions League. Anche oltralpe ci sono stati dei casi di contagio, un mese fa. E ieri mattina un pullman della compagnia Flixbus, arrivato da Milano con tappa intermedia anche a Torino, è stato bloccato proprio a Lione presso la stazione Perrache. A dare l’allarme, una donna italiana preoccupata per la tosse anomala che aveva colpito l’autista del mezzo. Il conducente è stato trasportato in ospedale per degli accertamenti, assieme a un altro passeggero che presentava sintomi influenzali di minor entità. Le persone a bordo sono rimaste bloccate all’interno dell’autostazione dalle 7 del mattino a mezzogiorno circa”.

Profondamente diverso sarà invece il discorso per ciò che riguarda il match scudetto di domenica 1 marzo con l’Inter, che verrà giocato a porte chiuse.

W.A.

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: