Marta Bassino chiude in tredicesima posizione la discesa libera di Garmisch completando la sua prova in 1:44.05, a 2.11 dalla trionfatrice Viktoria Rebensburg.
La sciatrice di Borgo San Dalmazzo, nel suo commento post gara pubblicato sul sito FISI, è già concentrata sul superG di domenica mattina
Bassino "Sono soddisfatta perché è una pista proprio da discesiste. Sono contenta, anche se il distacco è alto. Ma la Rebensburg ha fatto la differenza. Il tracciato del superG sarà disegnato dal nostro tecnico, Giovanni Feltrin, e oggi ho ricevuto importanti indicazioni in vista della gara di domani nella quale cercherò di fare il meglio che posso".










![Viaggio nella nuova Hitball arena: “Uno spazio per l’inclusione e lo sport” [FOTO] Viaggio nella nuova Hitball arena: “Uno spazio per l’inclusione e lo sport” [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2025_10_nuova_hitball_arena_foto_1.jpeg.jpeg)


Commenti