Il Nazionale

Sport | 07 febbraio 2020, 08:00

CAMBIO AL BAVENO - Mister Molle si dimette dopo la finale persa col Chisola

Scossone in panchina alla vigilia del derby con lo Stresa

CAMBIO AL BAVENO - Mister Molle si dimette dopo la finale persa col Chisola

ECCELLENZA A

>>> CLASSIFICA

Due punti in 7 partite, una finale di Coppa Eccellenza persa ai supplementari per il terzo tonfo consecutivo nella competizione ad un passo dal trofeo: al Baveno in questo momento proprio non gira bene.

La mancata presentazione davanti ai microfoni alla fine del match di Novarello con il Chisola da parte di mister Guerino Molle faceva presagire ciò che poi è successo: il tecnico che aveva sostituito Pissardo (per 17 anni in panchina a Baveno) si è dimesso ieri spiegando ai giornali online locali che non ha potuto mai contare su una difesa solida e che quindi non ha mai potuto davvero impostare il suo gioco palla a terra.

I più attenti ricorderanno che il Chisola e il suo mister Nisticò tramite i risultati ottenuti sul campo hanno già involontariamente decretato un altro esonero, quello di Ezio Rossi al Pont Donnaz (sostituito egregiamente da Cretaz, che ora è primo in classifica).  

Le soluzioni per il Baveno intanto sembrano due: puntare su Giorgio Rotolo oppure affidare a Roberto Portalupi il compito di traghettare la squadra verso la salvezza, sperando di evitare i playout.

Michele Rizzitano

Commenti