La comunità di Cavour è attonita per la scomparsa di Luca Bonino, il 30enne morto ieri sera (domenica) nello schianto frontale lungo la strada che conduce a Bagnolo Piemonte, a poche decine di metri da casa.
Bonino era alla guida della sua Audi “A3”, e stava viaggiando in direzione Cavour quando è avvenuto lo schianto contro l’Opel “Zafira” con, a bordo, due uomini di Bagnolo Piemonte. Gravissimi i traumi riportati nell’incidente: l’Audi è finita fuoristrada, con il corpo del 30enne riverso sul finestrino.
I medici non hanno potuto che constatare il decesso, con ogni probabilità avvenuto sul colpo.
Bonino lascia la moglie e una figlia piccola. Nella vita di tutti i giorni, il giovane era impegnato nell’attività di famiglia, che commercia frutta anche all’estero.
“Era una persona buona e molto conosciuta, perché la sua famiglia è inserita in paese e ha un’attività importante. – ha detto il sindaco Sergio Paschetta – C’è un clima triste a Cavour. Tutto il paese è stato toccato da quanto è successo”.
“Non ci posso credere. – uno dei ricordi comparsi sulla pagina Facebook del giovane - Giusto l'altro giorno ci siamo incontrati, e con i nostri sorrisoni eravamo fieri dei nostri piccoli che crescono. Ciao amico”.
Commenti