Il Nazionale

Eventi e Turismo | 25 gennaio 2020, 07:27

Società Ginnastica acrobatica Grugliasco, da Italia's got talent alla Gru d'oro [FOTO]

Atleti, dirigenti e allenatori sono stati insigniti del riconoscimento per l'edizione 2019. Nei mesi scorsi hanno sfiorato la vittoria al concorso televisivo

Società Ginnastica acrobatica Grugliasco, da Italia's got talent alla Gru d'oro [FOTO]

E' andata alla Società Ginnastica acrobatica Grugliasco l'edizione 2019 della "Gru d'oro", il premio annuale giunto al suo 20esimo appuntamento e assegnato a singoli cittadini, gruppi, associazioni, imprese che con il loro lavoro, le idee e l'arte contribuiscono a fare conoscere e dare lustro alla città di Grugliasco.

E proprio di arte si tratta, in questo caso. Visto che gli atleti, gli allenatori e i dirigenti della società hanno regalato un sogno a famiglie e appassionati con la loro partecipazione all'ultima edizione di Italia's got talent, sfiorando la vittoria finale.

La cerimonia di assegnazione si è celebrata presso la sala consigliare nella serata di venerdì 24 gennaio, dopo la decisione espressa dalla giuria composta da composta dal consiglio direttivo della Cojtà Grugliascheisa e presieduta dal sindaco Roberto Montà. L'iniziativa, patrocinata dal Comune, è promossa dall'associazione "Cojtà Gruliascheisa" che, per statuto, si prefigge di far conoscere la città ed i suoi tesori, esaltandone i valori del patrimonio storico, artistico, agricolo, artigianale, industriale. 

 

redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: