Eventi e Turismo | domenica 11 ottobre, 09:34
Domenica dal sapore e colori d'autunno tra castagnate, fiere e artigianato
Primo week end della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba. A Fossano Coloratissimo Autunno, a Mondovì Autumnus Caraxonensis, a Saluzzo MercAntico e a Savigliano Occitober Fest
In Breve
sabato 10 ottobre
venerdì 09 ottobre


![Fossano: via alla 26ª edizione di “Coloratissimo Autunno” [FOTO e VIDEO] Fossano: via alla 26ª edizione di “Coloratissimo Autunno” [FOTO e VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/typo3temp/pics/w_f4f873b1e0.jpeg)
![Alba: Mercato Mondiale del Tartufo preso d'assalto e prezzi tra i 500 e i 600 euro all'etto nella prima giornata di Fiera [FOTO E VIDEO] Alba: Mercato Mondiale del Tartufo preso d'assalto e prezzi tra i 500 e i 600 euro all'etto nella prima giornata di Fiera [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/typo3temp/pics/w_deb653e8bc.jpeg)




![Alba inaugura la 96ª Fiera Internazionale del Tartufo Bianco: Giovanni Ferrero tra gli ospiti al Sociale [FOTO E VIDEO] Alba inaugura la 96ª Fiera Internazionale del Tartufo Bianco: Giovanni Ferrero tra gli ospiti al Sociale [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/typo3temp/pics/w_aa5ac6579b.jpeg)



