Il Nazionale

Cronaca | 06 febbraio 2026, 14:16

Sono Emanuele Accomando e Michele Forastieri le giovani vittime dello schianto di Saronno

Avevano 24 e 22 anni ed erano residenti rispettivamente a Garbagnate Milanese e Caronno Pertusella. L'Audi sulla quale viaggiavano si è schiantata contro un albero. In mattinata deposto un mazzo di fiori sul luogo della tragedia

Sono Emanuele Accomando e Michele Forastieri le giovani vittime dello schianto di Saronno

Si chiamavano Emanuele Accomando e Michele Forastieri i due ragazzi poco più che ventenni morti la scorsa notte in seguito a un terribile incidente stradale avvenuto in viale Europa a Saronno (leggi QUI la cronaca). Emanuele aveva 24 anni ed era residente a Garbagnate Milanese, mentre Michele, 22 anni, era di Caronno Pertusella. Una tragedia, quella dell'incidente, cha ha scosso profondamente la comunità del Saronnese.

Nella tarda mattinata di oggi, amici e familiari dei due ragazzi si sono raccolti in silenzio intorno al luogo dell'incidente, lasciando un mazzo di fiori appoggiato al tronco danneggiato dall'impatto dell'auto. Un pensiero e un omaggio a due giovani vite spezzate troppo presto.

L'incidente, lo ricordiamo, è avvenuto intorno all'1.45 della scorsa notte: secondo una prima ricostruzione l'Audi sulla quale viaggiavano i due ragazzi è uscita di strada andando a schiantarsi contro un albero. Per i due occupanti, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: sono morti sul colpo e l'intervento di ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.


 

Redazione

Commenti