Il Nazionale

Cronaca | 06 febbraio 2026, 06:58

Schianto nella notte, muoiono due ventenni

Drammatico il bilancio dell'incidente avvenuto intorno all'1.45 in viale Europa a Saronno. L'auto sulla quale viaggiavano i ragazzi è uscita di strada impattando violentemente contro un ostacolo

Schianto nella notte, muoiono due ventenni

Dramma sulle strade del Varesotto. Due ragazzi sono morti la scorsa notte in un incidente stradale. E' successo intorno all'1.45 in viale Europa a Saronno, alla periferia della città. 

Secondo una prima ricostruzione il conducente dell'auto ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e andando a schiantarsi contro un ostacolo: un impatto violentissimo, che ha accartocciato il mezzo non lasciando scampo agli occupanti.

A bordo dell'auto viaggiavano due ragazzi poco più che ventenni. Le vittime hanno infatti 22 anni. All'arrivo dei soccorritori, arrivati con due ambulanze e un'automedica, per loro non c’è stato nulla da fare: i due ragazzi sono morti sul colpo.

Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i vigili del fuoco, oltre ai carabinieri della Compagnia di Saronno, che hanno svolto i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.

(seguono aggiornamenti)

Redazione

Commenti