Non ce l’ha fatta l’uomo di 79 anni travolto nella serata di venerdì in via Sacco da un’auto che non si è fermata dopo l’incidente.
L’uomo, un turista francese che si trovava a Varese con la famiglia, era ricoverato in Rianimazione all’ospedale di Circolo: purtroppo nonostante l’impegno dei medici per salvargli la vita l’uomo è deceduto in seguito alle gravissime ferite riportate.
Le sue condizioni, del resto, erano apparse disperate ai soccorritori: il 79enne era stato sbalzato per diversi metri dopo l’impatto con l’auto condotta da un trentenne varesino che si era poi allontanato prima di costituirsi nelle ore successive alle forze dell’ordine.
Nell'incidente era rimasta coinvolta lievemente anche una donna di 70 anni, familiare della vittima, mentre la tragedia si era consumata sotto gli occhi dei nipoti minorenni dell'uomo.
Si attende intanto l'esito ufficiale degli accertamenti medici sul conducente della vettura: in particolare per capire i valori alcolemici nel sangue del trentenne e l'eventuale presenza di sostanze psicotrope. Indaga la polizia locale.
Commenti