Gestivano un'attività di spaccio di cocaina nel Varesotto, per un giro d'affari stimato in oltre 70mila euro. Per questo tre persone - una coppia di 26 e 35 anni residente a Luino e un 55enne campano - sono state arrestate ieri dai carabinieri del nucleo investigativo di Varese, con l'aiuto dei colleghi di Gela. La 26enne, infatti, era in Sicilia a casa dai genitori, quando è stata fermata. I due uomini, invece, sono stati arrestati mentre si trovavano insieme in un bar di Gemonio.
L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip del tribunale di Varese su richiesta della procura, che ha coordinato un'indagine dei carabinieri iniziata alla fine dello scorso anno, durante la quale è stato sequestrato quasi un chilo di cocaina ed è stata accertata la cessione di altri cinquecento grammi, per un giro d'affari stimato in oltre 70mila euro. I tre sono stati portati rispettivamente nel carcere di Busto Arsizio, Como e Agrigento.











![In sedici pagine di racconto l’appello di Roggero: "Ho agito per legittima difesa, per salvare la mia famiglia" [VIDEO] In sedici pagine di racconto l’appello di Roggero: "Ho agito per legittima difesa, per salvare la mia famiglia" [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_lavocedialba_2025_12_PROCESSO_APPELLO_ROGGERO_2025-12-03-10-17-54_3_Copyright_TargatoCn.jpg.jpeg)

Commenti