Ancora un incidente ferroviario nel savonese, precisamente a Borghetto Santo all'altezza del passaggio a livello al confine con Loano.
L'allarme per una persona in gravi condizioni è stato lanciato poco dopo le 18.15, ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto.
Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Loano e l'automedica, oltre ai carabinieri e alla Polizia Locale.
AGGIORNAMENTI IN CORSO










![25 aprile di polemica, bruciate bandiere Nato e contestazione al sindaco Lo Russo [FOTO] 25 aprile di polemica, bruciate bandiere Nato e contestazione al sindaco Lo Russo [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_04_Fiaccolata_25_aprile__4_.jpeg.jpeg)
![Camion esce di strada e si ribalta tra le vigne a Bazzana: autista miracolosamente illeso [FOTO] Camion esce di strada e si ribalta tra le vigne a Bazzana: autista miracolosamente illeso [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2026_04_Camion_rovesciato_a_Bazzana3.jpg.jpeg)

Commenti