Non solo fuori dallo stadio (leggi QUI), ma anche in via Sacco, a pochi passi dal Comune di Varese, è comparso uno striscione che attacca l'amministrazione sulla questione stadio: proprio poco fa, a metà mattinata, anche una pattuglia della Polizia di Stato stazionava davanti al lenzuolo comparso sulla cancellata tra via Sacco e l'area dei Giardini dove è adibita la tensostruttura per gli eventi. Sullo striscione si legge la scritta: "Con uno stadio emblema dell'inagibilità un inutile velodromo rimane la vostra priorità".
Nella notte alcuni manifesti funebri che "celebravano" il funerale del Franco Ossola erano apparsi non solo fuori dallo stadio, ma anche in centro città e in alcune vie di Varese. Sotto la curva sud, nel piazzale dell'impianto, è anche presente un altro striscione che attacca l'amministrazione comunale.
Sport | 19 giugno 2024, 10:08
Vicenda stadio, striscione contro l'amministrazione spunta davanti al Comune
Dopo quelli affissi nella notte al Franco Ossola, un altro messaggio di contestazione sulla ristrutturazione dell'impianto è comparso in via Sacco: "Con uno stadio emblema dell'inagibilità un inutile velodromo rimane la vostra priorità"
In Breve
giovedì 01 maggio
mercoledì 30 aprile
martedì 29 aprile
Commenti