Il Nazionale

Politica | 27 aprile 2024, 14:06

Un altro lutto nella politica della provincia: è morto il vicesindaco di Caravate

È mancato nella notte a 75 anni Gaetano Rosnati. Ad annunciare la morte il sindaco Nicola Tardugno: «Lascia un vuoto dentro al nostro gruppo. Ciao Gaetano, mancherai all'interno di questi uffici»

Un altro lutto nella politica della provincia: è morto il vicesindaco di Caravate

Un altro lutto, dopo la tragica morte del sindaco di Castellanza Mirella Cerini, ha colpito il mondo della politica varesina.

È morto nella notte il vicesindaco di Caravate Gaetano Rosnati. Aveva 75 anni. Ad annunciare la grave perdita per la comunità caravatese un video su Facebook fatto e pubblicato dal sindaco del paese Nicola Tardugno: «Ha passato 50 anni nel nostro Comune - ha detto commosso il primo cittadino - Una persona che ha fatto così tanto ora lascia un senso di vuoto all’interno nel nostro gruppo, ma se lui fosse qui con noi ci direbbe solo di andare avanti e continuare il lavoro per la nostra comunità».

«Ci stringiamo - ha continuato il sindaco - intorno alla famiglia e martedì sera lo ricorderemo con un minuto di silenzio nel consiglio comunale. Ciao Gaetano, mancherai all’interno di questi uffici».

I funerali si terranno lunedì alle 15 a Caravate. 

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: