Il Nazionale

Cronaca | 21 aprile 2024, 18:06

Altro incidente a Viggiù, ferito un 20enne in uno scontro tra un'auto e una moto

Domenica difficile sulle strade del paese della Valceresio dove in mattinata un ciclista è stato elitrasportato all'ospedale. Attorno alle 15.30 il sinistro in via alle Pinete dove i soccorsi sono giunti in codice rosso: il 20enne è stato portato al pronto soccorso del Circolo con traumi e contusioni di media gravità

Altro incidente a Viggiù, ferito un 20enne in uno scontro tra un'auto e una moto

Domenica difficile sulle strade di Viggiù: dopo l'incidente stradale di questa mattina che ha visto un ciclista elitrasportato al pronto soccorso (LEGGI QUI), nel pomeriggio si è verificato un nuovo sinistro.

Attorno alle 15.30 un'auto e una moto si sono scontrate in via alle Pinete: ad avere la peggio è stato un ragazzo di 20 anni.

Sul posto sono arrivati tempestivamente i soccorsi in codice rosso, quello che indica la massima urgenza: un'ambulanza del 118, l'automedica, i vigili del fuoco. Allertati anche i carabinieri. 

Le condizioni del 20enne si sono rivelate per fortuna meno gravi di quanto si temesse all'inizio; dopo essere stati stabilizzato sul posto, il ragazzo è stato trasportato in codice giallo, con traumi e contusioni di media gravità, al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese. 

Le forze dell'ordine hanno effettuato i rilievi e stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente. 

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: