E’ di tre feriti, nessuno dei quali risulterebbe fortunatamente versare in gravi condizioni, il bilancio dell’incidente verificatosi intorno alle 18 di oggi, lunedì 8 aprile, in via Langhe a Carrù, nei pressi del supermercato iN’s.
Da definire la dinamica dello scontro, che ha coinvolto due autovetture. Su una di queste viaggiava una famiglia composta da padre, madre e figlia. Ad avere la peggio la ragazza, per estricare la quale è servito l’intervento dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto per coadiuvare i sanitari del servizio regionale di emergenza 118, che sul posto avevano fatto arrivare anche l’elisoccorso partito da Torino.
La giovane è stata liberata e, dopo le prime cure, condotta in ospedale, come anche i genitori, mentre più lievi conseguenze avrebbe rimediato il conducente dell’altra vettura, che avrebbe rifiutato il ricovero.
La Strada Provinciale 9 è stata temporaneamente chiusa alla circolazione stradale per consentire i soccorsi. Sul posto presenti anche i Carabinieri della locale Compagnia per la regolazione del traffico e i rilievi del caso.
Commenti