Dopo vent'anni di attività ha chiuso i battenti "Il fornaio di Michelazzo", noto e frequentato panificio all'angolo tra via XXV Aprile e piazzale Libertà, nel quartiere di Casbeno a Varese. Un ritrovo abituale che accoglieva ogni mattina gli studenti e i lavoratori di passaggio per comprare focacce, pizzette, pane fresco e tanto altro.
La città perde così un'altra attività ormai storica. "Il fornaio di Michelazzo" saluta e ringrazia tutti i varesini con un messaggio affisso alla vetrina del negozio: «In questi 20 anni vi abbiamo accompagnato nelle vostre merende, pranzi o cene. Ma soprattutto voi ci avete regalato la gratitudine e la soddisfazione di aver gustato i nostri prodotti. È giunta l'ora di andare in pensione… ma nei nostri cuori e nella nostra mente, rimarranno sempre i vostri visi pieni di stupore e golosità. Grazie per la fiducia e fedeltà che ci avete donato. Con affetto Rita Regina, Luciano e tutto lo staff . Vi ringraziamo di cuore!».
Un messaggio sentito e ricco di gratitudine dai proprietari del panificio che, dopo aver accompagnato i cittadini con i loro prodotti e i loro sapori, hanno deciso di ritirarsi in pensione. Non resta che augurargli una buona continuazione e vedere chi prenderà il posto in quello spazio commerciale ora vuoto.
Commenti