Notte piuttosto movimentata quella appena trascorsa nel Varesotto. Per tre volte, infatti, il personale medico del 118 è stato chiamato ad intervenire per prestare soccorso a persone coinvolte in altrettante aggressioni. Tutte le persone coinvolte sono state portate al pronto soccorso per le cure del caso.
Il primo episodio si è verificato a Somma Lombardo pochi minuti dopo la mezzanotte nei pressi della stazione di via IV Novembre. A farne le spese un uomo di 42 anni, assistito da un'ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e trasportato in codice giallo, quello di media gravità, al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate.
In codice verde, sempre in seguito a un'aggressione avvenuta questa volta ad Albizzate, un uomo di 32 anni. L'episodio, la cui dinamica è ancora in corso di ricostruzione, è avvenuto intorno alle 2 in via Vittorio Veneto, non lontano dal campo sportivo. Sul posto sono intervenute anche i carabinieri.
Meno di mezz'ora più tardi il terzo episodio, questa volta a Castellanza. A farne le spese un uomo di 37 anni, rimasto lievemente ferito sempre in seguito a un'aggressione. Questa volta l'intervento di soccorso è scattato in via Roma. L'uomo è stato portato all'ospedale di Busto Arsizio in codice verde, quindi con traumi non gravi.








![Avevano sfondato la vetrina con un'auto, portando via vestiti per 20mila euro: quattro persone arrestate [VIDEO] Avevano sfondato la vetrina con un'auto, portando via vestiti per 20mila euro: quattro persone arrestate [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2025_11_spaccata_e_furto_giubbini.jpg.jpeg)




Commenti