«Un giocatore, dell'ultima stagione o della nuova, deve volere venire al Varese... Altrimenti lo prendo a calci nel sedere»: le parole del direttore sportivo Davide Raineri, unite a quelle dell'allenatore Corrado Cotta («Qui serve personalità, non basta fare il compitino»), fanno già capire quale squadra e quale stagione devono aspettarsi i tifosi biancorossi.
La "battaglia" della nuova area tecnica del club è già incominciata, mentre continua quella di Stefano Pertile, che nella prossima stagione resterà sul campo come dirigente accompagnatore. «A me il ruolo non è mai interessato, dobbiamo solo riportare il Varese e i suoi tifosi dove meritano».
Questi alcuni dei propositi di nuovi e vecchi protagonisti del Città di Varese che questa mattina ha presentato il nuovo organigramma societario, nel quale l'ex presidente Stefano Amirante si occuperà dell'area legale e delle infrastrutture (leggi QUI). Alla direzione generale e al settore giovanile ci sarà Massimo Scodellaro, che torna ufficialmente così in società: «Rispetteremo tutte le realtà del territorio, ma vogliamo tornare a fare il vero Varese».
Ecco le 4 video-interviste:
Commenti