Il Nazionale

Cronaca | 19 giugno 2023, 07:53

Si ribaltano con l'auto nella notte a Gallarate: soccorsi cinque giovani

Tre ambulanze in codice rosso questa mattina poco dopo le 2 in via Luini: sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri. Coinvolti quattro ventenni e un trentenne, per due di loro si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso

Si ribaltano con l'auto nella notte a Gallarate: soccorsi cinque giovani

Paura nella notte tra domenica e lunedì per cinque giovani a bordo di un'auto che per cause in corso di accertamento, si è ribaltata poco dopo le 2 in via Bernardino Luini a Gallarate.

Sul posto sono accorso in codice rosso, quello di massima urgenza, tre ambulanze del 118, oltre ai vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri i quali hanno effettuato gli accertamenti del caso per stabilire le cause dell'incidente.

Ad essere soccorsi sono stati due ragazze di 23 anni, un ragazzo di 20 anni, uno di 21 anni e un 35enne.

Dopo essere stati medicati sul posto e stabilizzati, per due di loro si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Gallarate in codice verde; le loro condizioni non sarebbero gravi. 

Redazione

Commenti