Nella seconda parte della stagione è stato uno dei fattori determinanti per la salvezza, con prestazioni impressionanti. Ora è arrivata la conferma, da parte della Wash4green Pinerolo, della schiacciatrice rumena Adelina Ungureanu.
Una notizia nell’aria, che si aggiunge alle conferme di Moro, Akrari e quella di Silvia Bussoli, che non è stata ancora annunciata.
“Quest’anno abbiamo potuto apprezzare le sue qualità tecniche e personali. Adelina ha trovato a Pinerolo le condizioni ideali per dimostrare il suo valore in un crescendo di prestazioni che hanno esaltato il pubblico e permesso di centrare la salvezza” è il commento del Ds Francesco Cicchiello. Mentre la schiacciatrice mostra il suo apprezzamento per la realtà di Pinerolo e per il suo tifo: “Quella appena trascorsa è stata una stagione bellissima ed emozionante dove ho imparato molte cose. Oltre l’aspetto pallavolistico che è molto importante perché a Pinerolo si lavora veramente bene, c’è un’atmosfera tranquilla dove puoi esprimere te stessa, l’altro motivo che mi ha spinto a rinnovare con Pinerolo sono le sensazioni che si vivono al palazzetto durante le gare e il calore del pubblico che ci segue con grande passione, è davvero bello giocare a Villafranca”.
Commenti