«Noi siamo fatti così: non moriamo mai». «Siamo arrivati con il cuore dove non arrivavamo con le gambe». «Questa è la squadre che vogliamo: colpisce quando deve colpire». «Non potevamo farla finire qui. Volevamo portarla a Varese: era la fine che volevamo. Giocarcela a gara 7, a Varese, davanti alla nostra gente». «Gara 7 è una partita a sé: dovremo essere pronti a tutto».
Le emozioni, la lucidità, la calma olimpica, la forza della squadra di Devèze sono racchiuse nelle video interviste realizzate da Roberto Vedani dopo una delle partite più eroiche dei Mastini, capaci di una rimonta da scolpire nei libri della storia giallonera in casa del Caldaro - che si sentiva il titolo in tasca - quando la fine del campionato pareva lì, distante poco più di 10 minuti (clicca QUI).
Alle 12 sul circuito liveticket.it la vendita dei biglietti per la finale delle finali che domani alle 18.30 all'Acinque Ice Arena assegnerà il titolo. Il presidente Bino ha detto che la società si muoverà per permettere anche ai molti che rimarranno fuori di seguire una partita mai così sentita e attesa da tutta Varese.
Le video interviste al presidente Carlo Bino, Michael Mazzacane, Alex Bertin, Tommaso Cordiano ed Edo Raimondi
Commenti