Un rientro da Pasquetta decisamente difficile sulle strade della provincia di Varese, con numerosi incidenti che si sono registrati nelle ultime ore (leggi QUI). Dopo la giornata nera in Autolaghi, dove si sono registrati ben quattro incidenti, in serata i soccorritori sono stati nuovamente chiamati a intervenire.
L'ultimo intervento in ordine di tempo in serata in via Fiume a Daverio. Qui, poco dopo le 20.30, un'auto è uscita di strada andando a schiantarsi contro un ostacolo. Sul posto la centrale operativa ha inviato in codice rosso, quello di massima urgenza, due ambulanze e un'automedica. Quattro le persone coinvolte: si tratta di giovanissimi, tutti tra i 19 e i 20 anni. Per loro ferite valutate in codice giallo, ovvero di media gravità.
Poco prima, alle 19.50, un incidente si è invece verificato lungo la Provinciale a Grantola, dove un'auto si è ribaltata. Tre le persone soccorse, tutte tra i 22 e i 26 anni. Per loro, soccorse in codice rosso, traumi meno gravi di quanto inizialmente temuto: i feriti sono stati portati al pronto soccorso in codice verde. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri.
Nel tardo pomeriggio le ambulanze erano invece intervenute in via Jamoretti a Induno Olona dove poco prima delle 19.15 due auto si erano scontrate. In questo caso sono state assistite dal personale sanitario, arrivato in codice giallo, cinque persone, tra cui un bambino di sei anni e una bimba di sette. I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso del Circolo e del Del Ponte in codice verde.
Commenti