Il Nazionale

Politica | 19 novembre 2022, 19:31

Bossi colpito da malore, il bollettino medico: «Ulcera gastrica. Le sue condizioni non sono critiche»

Aggiornamento sulle condizioni del Senatur, portato nel primo pomeriggio di oggi al pronto soccorso del Circolo di Varese: «Il paziente è stato sottoposto ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la presenza di un’ulcera gastrica prontamente trattata con i provvedimenti terapeutici necessari»

Bossi colpito da malore, il bollettino medico: «Ulcera gastrica. Le sue condizioni non sono critiche»

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Umberto Bossi, colpito oggi intorno alle 13.30 da un malore mentre si trovava nella sua abitazione di Gemonio (leggi QUI). Asst Sette Laghi - il Senatur è stato portato al Circolo di Varese - ha emesso poco dopo le 19 di oggi un bollettino medico.

«Umberto Bossi - si legge nella nota - in seguito ad un malore occorso al domicilio, oggi pomeriggio è stato portato in emergenza al Pronto soccorso dell'Ospedale di Circolo. Il paziente è stato sottoposto ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la presenza di un’ulcera gastrica prontamente trattata con i provvedimenti terapeutici necessari».

«Le sue condizioni sono stabili e non sono state giudicate critiche dai clinici che lo hanno in cura» la nota dei medici varesini.

Redazione

Commenti