Calendario alla mano, saranno numerosi quest'anno gli anticipi al sabato per ciò che riguarda i gironi A e B di Prima Categoria.
Anche il secondo turno di campionato proporrà infatti tre sfide già nel pomeriggio, in attesa delle altre partite come sempre in programma nel tradizionale appuntamento domenicale.
Toccherà a Olimpic e Spotornese aprire la giornata (fischio d'inizio al "Ferrando" di Pra alle ore 15.00), con l'obiettivo di riscattare le sconfitte subite all'esordio rispettivamente contro Pra e Albissole.
Spazio anche alla sfida tutta valbormidese tra Aurora e Millesimo, in campo al "Rizzo" di Cairo alle 15.30: i gialloneri vanno a caccia del bis dopo la pesante vittoria esterna di Andora, mentre la formazione di Peirone cerca i primi punti stagionali per dimenticare il ko interno contro il Camporosso.
Alle 17.00, invece, occhi puntati sul "Briano" di Savona, dove gli striscioni, con i pochi mezzi attualmente a disposizione tra rosa ridotta all'osso e assenza di campi d'allenamento, tenteranno di portare a casa un altro risultato positivo, dovendo però fare i conti con un Quiliano&Valleggia in stato di grazia e con il morale alle stelle dopo il poker rifilato alla Vadese e il passaggio del turno in Coppa Liguria (il tutto senza aver ancora subito gol).
Aggiornamenti live sulle pagine del nostro quotidiano
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=502%26giornata=02&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato502').append(data['contents']); }); }); </script>
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=503%26giornata=02&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato503').append(data['contents']); }); }); </script>
Commenti