Il Nazionale

Sport | 26 agosto 2022, 11:08

La Serie C resta a 60 squadre. Il Consiglio di Stato respinge Campobasso e Teramo

C'è finalmente un verdetto per il caso che ha “congelato” la Serie C anche in quest'estate e rinviato la partenza dei campionati a domenica 4 settembre. Alle 18 - finalmente - la compilazione dei calendari in diretta streaming, con la Pro Patria che attende di conoscere il suo percorso

La Serie C resta a 60 squadre. Il Consiglio di Stato respinge Campobasso e Teramo

C'è finalmente un verdetto per il caso che ha “congelato” i calendari di Serie C e rinviato la partenza dei campionati a domenica 4 settembre.

In mattinata, il Consiglio di Stato ha reso nota la sua sentenza rispetto ai ricorsi presentati da Campobasso e Teramo per l'ammissione alla terza serie professionistica.

La Serie C resta a 60 squadre. Il Consiglio di Stato ha respinto le istanze di Campobasso e Teramo, le cui esclusioni sono dunque confermate.

Insomma, la Serie C resta a 60 squadre, dopo l'ennesima – lunga – estate del calcio italiano, tra continui ricorsi e controricorsi. Alle 18 – finalmente – la compilazione dei calendari in diretta streaming sul sito della Rai, con la Pro Patria di Vargas che attende di conoscere il suo percorso nel girone A.

Redazione

Commenti