L'estate calcistica è ormai pronta a chiudersi, con il via dei primi impegni ufficiali per le squadre liguri.
Dopo un'estate ricca di mercato e rivoluzioni societarie, ora la palla passa letteralmente a sua maestà il rettangolo verde, chiamato ad emettere i suoi primi giudizi.
Il battesimo avverrà stasera alle 20:30 con Arenzano - Cairese, anticipo della prima giornata di Coppa Italia di Eccellenza, valida per il girone B.
Una sfida sulla carta davvero interessante, soprattutto per il modo affine dei due tecnici, Corradi e Alessi, di interpretare il calcio, promuovendo contemporaneamente la crescita dei giovani.
Proprio questo fattore sarà probabilmente la chiave di volta per comprendere quanto sarà competitiva la stagione dei valbormidesi, pronti ad abbassare la loro età media, investendo comunque su ragazzi di ottima prospettiva.
A dirigere l'incontro di questa sera sarà il signor El Bouazaoui di Chiavari, assistito da Dario Roscelli di Chiavari e Luigi Arado di Genova, livescore attivo su Svsport.it dalle 20:30.
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=472%26giornata=01&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato472').append(data['contents']); }); }); </script>
Commenti