Tante (troppe) volte negli ultimi anni si è utilizzata la locuzione "è il giorno più lungo" in merito alle sorti del Savona Calcio.
Ciò testimonia le difficoltà croniche vissute dagli Striscioni tra collassi societari e un rendimento sul campo spesso al di sotto delle aspettative.
Oggi però si vivrà un passaggio importante con l'arrivo dei rappresentanti della cordata laziale, capitanata dall'avvocato Massimo Cittadino nella Città della Torretta.
Due i passaggi fondamentali: l'incontro con gli attuali vertici societari per l'acquisizione del club e con l'ex presidente Simone Marinelli, proprietario del marchio Savona FBC.
Non è nemmeno però escluso, nel caso di buon esito dei primi due passaggi, anche un sopralluogo allo stadio Bacigalupo.
L'ultimo passaggio, nell'ideale tabella di marcia, è programmato domani mattina all'NH Hotel in Darsena, con la conferenza stampa di presentazione alla città e agli organi di stampa.
Un percorso step by step non così scontato, ma una cosa è certa: i margini temporali sono particolarmente stretti, entro domani si comprenderanno (senza alcun dubbio sul piatto) le sorti del vecchio delfino.
Commenti