Il Nazionale

Cronaca | 25 luglio 2022, 12:20

Originaria di Varese la donna uccisa a coltellate nel Comasco

È varesina la famiglia di Valentina Di Mauro, la trentatreenne trovata morta all'alba a Cadorago: sarebbe stata colpita a morte dal compagno, probabilmente con un coltello da cucina

Originaria di Varese la donna uccisa a coltellate nel Comasco

È di Varese la famiglia di Valentina Di Mauro, la donna che avrebbe compiuto 34 anni a novembre e che è stata colpita a morte questa mattina, probabilmente con un coltello da cucina. Fermato il compagno trentanovenne, Marco Campanaro, con cui conviveva da un paio d'anni a Cadorago, nel Comasco (leggi QUI): a scriverlo è il quotidiano La Provincia di Como.

Il corpo della trentatreenne, ferita mortalmente alla schiena e al torace, è stato trovato nell'abitazione di via Leopardi. L'allarme è scattato attorno alle 5: a chiamare le forze dell'ordine, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero stati i vicini di casa sentendo la coppia litigare furiosamente.

Sul posto, oltre ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Cantù, sono immediatamente arrivati i mezzi di soccorso, ma per la 33enne purtroppo non c'era più nulla da fare. 

Il compagno della donna sarebbe stato arrestato in flagranza e avrebbe avuto le mani sporche di sangue quando i carabinieri sono arrivati nell'abitazione.

È il pm della procura di Como Mariano Fadda il responsabile delle indagini: la prima ipotesi di reato formulata è omicidio volontario.

Redazione

Commenti