Notte di follia a Vanchiglia, dove questa mattina i residenti si sono ritrovati a fare la conta dei danni della malamovida. In via Santa Giulia, via Napione, via Guastalla e zone limitrofe il popolo della notte ha spaccato il parabrezza di un'automobile, rotto lo specchietto di altre vetture, rovesciato bidoni dell'immondizia in mezzo alla strada e buttato a terra alcune bici in sharing.
Alessi (FdI) attacca: "Sindaco e Giunta della 7 si dimettano"
A denunciare, e documentare con foto, gli atti vandalici la capogruppo di Fratelli d'Italia in Circoscrizione 7 Patrizia Alessi, che commenta: "Grazie Presidente Circoscrizione 7 e grazie Sindaco, entrambi espressione del PD. Parole tante, molte, ma fatti nessuno visti i risultati" . "Se io fossi nelle Giunte di Circoscrizione 7 o Città - rincara l'esponente del partito della Meloni - mi dimetterei perché dopo anni e anni di questa situazione inaccettabile mi vergognerei".
Lo Russo: "Intollerabile"
A replicare via Twitter il sindaco Stefano Lo Russo, che scrive: "Gli episodi di vandalismo visti questa notte a Vanchiglia sono intollerabili". E il primo cittadino annuncia un giro di vite contro la malamovida, dopo lo stop all'alcol d'asporto dopo le 21 nella zone del divertimento notturno. "Dopo aver recentemente approvato in Giunta norme più stringenti sulla mala movida -spiega il primo cittadino - incontrerò in settimana il Prefetto e le forze dell'ordine per capire come intervenire in modo coordinato ed efficace".
Commenti