"Non migliora la situazione dell’approvvigionamento idrico a Cervo. La giornata di oggi, domenica 24 luglio, si preannunciava purtroppo difficilissima come testimoniano gli amministratori, impegnati sul campo e con le istituzioni. Stiamo approvigionanado con le autobotti – spiega il vicesindaco Massimiliano Gaglianone sulla home page del sito istituzionale del Comune di Cervo – sono insufficienti a risolvere il problema ma rappresentano un palliativo importante e continueranno ad arrivare per tutto il giorno".
"Temiamo che fino a sta notte non si vedrà acqua nelle parti alte del paese e nel centro storico e non solo".
"Si ricorda a cittadini e turisti presenti sul territorio che in piazza Castello è presente una cisterna di acqua non potabile alla quale potersi approvvigionare per bisogni impellenti".
"Stiamo implementando altre piccole cisterne nelle parti di territorio che avranno maggiori difficoltà – prosegue Gaglianone – installeremo quindi 4 vasche di approvvigionamento di acqua non potabile in piazza Castello, in zona Poggio, in zona Porteghetto-Casette e al Villaggio dei fiori".
“Noi ci siamo! Dalla parte dei cittadini e dei turisti!”, ha scritto poco fa il sindaco Lina Cha sul proprio profilo social facendosi immortale vicino all’autobotte
“
Commenti