Un appello accorato e doloroso arriva dal ragazzo vittima dell'incidente in moto tra Cunardo e Ferrera dello scorso 12 maggio. Nel tardo pomeriggio di quella maledetta domenica Karim, 19 anni, si è ritrovato a terra con la sua moto lungo la Provinciale 30 a Ferrera di Varese, nel tratto che collega il paese a Cunardo, ferito in modo serio e trasportato in ospedale dall'elisoccorso: ora, a distanza di due mesi, ci scrive per raccontare di essere ancora in ospedale e di non ricordare nulla di ciò che è accaduto.
«Vi chiedo una cortesia - dice Karim - se qualcuno passava di là e ha visto cosa è successo, può farsi vivo? Io sono volato dalla moto, non ho nulla sulle gambe e sulle braccia, ma ho rotto undici costole e sei vertebre, la scapola e ho un polmone perforato».
Karim, che attende un intervento alla spina dorsale, ha paura di non poter più tornare a camminare ma non ha perso la speranza di poter sapere esattamente cosa è capitato e perché si è ritrovato improvvisamente a terra: «Mi appello a chi ha visto qualcosa e gli chiedo di farsi avanti. Vi prego, aiutatemi a capire cosa è successo».
VareseNoi mette a disposizione la sua mail, e cioè redazione@varesenoi.it , per rispondere all'appello di Karim.
Cronaca | 18 luglio 2022, 10:31
Il ragazzo ferito gravemente nell'incidente di Ferrera: «Non ricordo nulla, chi ha visto qualcosa si faccia avanti»
L'appello di Karim, ritrovatosi a terra mentre era in moto il 12 maggio tra Ferrera e Cunardo: «Sono ancora in ospedale e rischio di non poter più camminare. Se ci sono testimoni, vorrei che parlassero: vi prego, aiutatemi a capire cosa è successo»
In Breve
mercoledì 02 luglio
Commenti