Blitz alle prime luci dell'alba in diverse province d'Italia da parte degli agenti di Polizia per scrivere la parola fine all'attività di persone ritenute responsabili di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti, ma anche uso di armi e riciclaggio di denaro sporco.
L'operazione è scattata su impulso dell'ordinanza cautelare emessa dal gip del Tribunale di Torino nei confronti di alcuni sospettati. Le indagini - condotte dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Torino -, ha permesso di smantellare un'organizzazione che, secondo l'impianto accusatorio, vede al vertice Vittorio Raso, già arrestato lo scorso 22 giugno a Barcellona dopo una lunga latitanza.
L’operazione sta interessando la provincia di Torino, ma anche quelle di Milano, Varese, Alessandria, Napoli ed Asti.











![Provvidenziale intervento per un mezzo in fiamme in via Cuneo [FOTO e VIDEO] Provvidenziale intervento per un mezzo in fiamme in via Cuneo [FOTO e VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2026_04_Incendio_via_Cuneo_-_10_aprile_2026__10__risultato.jpg.jpeg)

Commenti