Nei giorni scorsi il Nucleo Ambiente della Polizia locale di Imperia, nelle prime ore della mattina, avvalendosi della collaborazione della ditta Tedesco di Carmagnola, ha rimosso la roulotte che da tempo versava in stato di abbandono, in lungomare Marinai d'Italia poco prima dell'ingresso del porto turistico e che era, ormai diventata, rifugio di senzatetto.
L'area è in concessione alla Go Imperia che ha provveduto al pagamento delle spese trattandosi di ‘rifiuto speciale’ non smaltibile altrimenti, essendo costituita da materiale che necessita di procedure particolari.
“Sono soddisfatto e ringrazio la Go Imperia nella persona del suo presidente l’avvocato Marco Mangia -dice l’assessore alla polizia municipale Antonio Gagliano - di tale operazione. Già in precedenza ci siamo dati da fare su in input sindaco Scajola per ripulire la zona dai relitti di auto e quest'ultimo intervento non fa altro che completare un lavoro che è costato tempo e lavoro ai nostri vigili che ringrazio. La prossima settimana ci dedicheremo a bonificare altre zone”.
Commenti