Il Nazionale

Cronaca | 26 marzo 2022, 14:19

Ancora un ciclista infortunato sui sentieri del Campo dei Fiori. Recuperato dal Soccorso alpino

Secondo intervento nel giro di ventiquattro ore nei boschi di Barasso per gli uomini della XIX Delegazione Lariana. Un biker caduto sul sentiero numero 10 trasportato in ospedale in codice giallo

Ancora un ciclista infortunato sui sentieri del Campo dei Fiori. Recuperato dal Soccorso alpino

Ancora un ciclista infortunato sui sentieri del Campo dei Fiori, A poche ore di distanza da un intervento del tutto simile compiuto ieri nella stessa zona (leggi QUI), oggi la Stazione di Varese del Soccorso alpino, XIX Delegazione Lariana, è stata attivata insieme con i vigili del fuoco dalla centrale di Soreu dei Laghi, per un ciclista che si era infortunato a una spalla. E' successo poco dopo le 11 di questa mattina nel territorio comunale di Barasso.

 

Lo sportivo è caduto mentre, con altre persone, si trovava lungo il sentiero numero 10 di Campo dei fiori. Le squadre hanno raggiunto l’uomo, un sessantaduenne; era presente anche un infermiere del Cnsas. Dopo essere stato stabilizzato e immobilizzato, l’uomo è stato accompagnato a Barasso, dove c’era l’ambulanza, per il successivo trasporto in ospedale, avvenuto in codice giallo. 

 

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: