Il Nazionale

Cronaca | 17 marzo 2022, 12:48

Muratore di Sommariva del Bosco cade da un’impalcatura in una cantina di Trezzo Tinella

L’incidente sul lavoro intorno alle 10 di questa mattina, giovedì 17 marzo. Per il 60enne lesioni agli arti inferiori e al costato, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto 118, Carabinieri e Spresal dell'Asl Cn2

Muratore di Sommariva del Bosco cade da un’impalcatura in una cantina di Trezzo Tinella

E’ un operaio edile residente a Sommariva del Bosco la vittima dell’incidente del lavoro avvenuto nella mattina di oggi, giovedì 17 marzo, in un cantiere aperto presso un’azienda vitivinicola di Trezzo Tinella.

Erano circa le 10.30 quando l’uomo è caduto da un’impalcatura, precipitando a terra da un’altezza compresa tra i due e i tre metri.

Nella caduta il muratore si sarebbe procurato lesioni agli arti inferiori e al costato, ma è sempre rimasto cosciente e le condizioni nelle quali è apparso ai soccorritori sembrano poter escludere un pericolo di vita.

E’ stato stabilizzato dai sanitari dell’Emergenza 118, che lo hanno quindi trasportato con auto medica all’Ospedale "Ferrero" di Verduno.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Alba e i funzionari del Servizio di Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro (Spresal) dell’Asl Cn2.  

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: